Goloso e Curioso
Cous Cous, pesto e mandolino: viaggio teatrale nella cucina etnica

Cous Cous, pesto e mandolino: viaggio teatrale nella cucina etnica

Chef Kumalè, il "gastronomade", come si definisce, porta a teatro la sua passione per il viaggio e la cucina, mescolando questi due irresistibili ingredienti dal favore popolare in uno spettacolo intitolato "Cous Cous, pesto e mandolino", insieme alla Compagnia del SUQ di Genova e La Rionda. Un racconto a tempo di musica, condotto cucinando, che si conclude con un assaggio collettivo, dopo aver ripercorso la storia attraverso gusti e profumi del cous cous, versatile piatto mediterraneo.
http://www.youtube.com/watch?v=BgmqY74I8Tc
http://www.ilgastronomade.com

Alessandra Moro

Tutti gli articoli >

Alessandra
Cous cous, pesto e mandolino: viaggio teatrale nella cucina etnica

Alessandra

Alessandra

Alessandra Moro

di radici friulane, è nata a Verona sotto il segno dei Pesci. Ha un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso.
Giornalista dell’ODG Veneto, lavora nel mondo della comunicazione stampa & tv; già collaboratrice per Corriere Veneto e per L'Arena - nelle pagine dedicate a cultura e spettacolo e al gusto - e per riviste di settore, ricopre da anni anche incarichi di ufficio stampa, ora insieme a Emma Sofia che, nata nel 2010, è diventata la più vicina, imprescindibile assistente.  
Appassionata lettrice ed appassionata cuoca, adora i formaggi (abbinati ai vini).

Editore

Editore del Goloso & Curioso la ditta Colombo 3000, un gruppo aziendale che si occupa da oltre 10 anni della...Leggi tutto»